giovedì 1 marzo 2012

The Recipe-Tionist e passo il testimone

E' stato un piacere e un onore essere The Recipe-Tionist per il mese di febbraio.


Ringrazio EliFla per aver ideato un giochino così piacevole e libero dalla smania di competere, un gioco che mette in contatto blogger che non si conoscevano e unisce cucine diverse.

Ringrazio tutte le partecipanti per aver spulciato le mie ricette e per averle provate.
Vedere realizzate ricette del proprio blog è davvero una grande gioia e sorpresa.

Altra sorpresa è stata quella di scoprire che ricette per me poco interessanti o un pò sciocche (ne abbiamo postate così, non sarò l'unica!) invece sono piaciute tantissimo e altre , per me, strepitose, sono state ignorate.

Questo gioco dà anche un pò l'idea dei gusti di chi passa dal nostro blog.

La mia scelta è stata sofferta, avrei voluto scegliere tutti e premiare già solo per il fatto di aver provato una mia preparazione, ma queste sono le regole e quindi con gioia mi unisco ai festeggiamenti del nuovo Recipe-Tionist che è:Valeria di

Murzillo Saporito
 BRAVISSIMA




Adesso tutti a spulciare nella sua cucina per partecipare al prossimo mese.
SHARE:

7 commenti

  1. Grazie Loredana! :-)
    E' stato divertentissimo spulciare le tue ricette, e ce ne sono altre che ho segnato e che rifarò senz'altro....inutile dire che sono felicissima della tua scelta!
    Un bacio
    Valeria

    RispondiElimina
  2. E brava Loredana e complimenti alla nuova Recipe-Tionist!! ^_^ Ora vado a sbirciare il blog di Valeria che se anche non partecipo sono comunque curiosa di provare per me le vostre ricette! :D bacioniii

    RispondiElimina
  3. Grazie Loredana, è stato un onore far parte delle cinque finaliste e soprattutto ho scoperto tante ricette nuove che mi saranno molto utili. Non conoscevo il blog di Valeria e sono molto curiosa di leggere le sue ricette...quindi comincio subito!!
    Un abbraccio. Alessia

    RispondiElimina
  4. sono proprio contenta abbia vinto Valeria! Ora vado a complimentarmi con te e, per me, tutte le tue ricette sono strepitose! Baciotti Helga

    RispondiElimina
  5. Loredana grazie! Per avere condiviso le tue ricette, di avere aperto il tuo blog a tutti noi e, anche per la citazione! Non conosco il blog di Valeria e mi precipito a congratularmi con lei e a sbirciare! Speriamo di trovare qualche ricetta alla mia portata!
    Buona serata
    Nora

    RispondiElimina
  6. Grazie !!! mi ha fatto un immenso piacere leggere che hai scelto la mia versione dei tuoi biscotti. Da oggi sono anche un po' miei... visto che sono piaciuti a tutti e già mi chiedono di rifarli. Buona domenica, Laura

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento se ti fa piacere :) Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Template by pipdig