domenica 23 giugno 2013

Bloglovin anche io!


Non ho neanche capito bene come ho fatto, ma l'ho fatto.

Il mondo virtuale è strano, inizia a girare una voce e si viene presi dal panico: il 1 luglio chiude Google reader!! Il 1 luglio chiude google reader!!!........????

A mente lucida ho pensato che non avevo neanche idea dell'esistenza di questo gloogle reader, nè delle sue funzioni, ma, fatto sta, mi sono lasciata coinvolgere e sono passata a Bloglovin.

Cosa significa tutto questo? Semplicemente che chi vorrà potrà cliccare sul bottone azzurro nella colonna di destra , iscriversi e seguire tutti gli aggiornamenti del mio blog...tutto il resto è mistero!!

Per seguire il mio blog o diventare follower ( che fa tanto chic-blogger dirlo!) cliccare qui  e buon divertimento.

ps oggi che è domenica ho pensato bene di svegliarmi alle quattro del mattino, quindi vi beccato questo post alle prime luci dell'alba e buon pro vi faccia.
SHARE:

11 commenti

  1. Anche per me è stato così, non so come, ma ho inserito il mio blog su bloglovin. Ad ogni modo, spero davvero che la finestrella con le faccine dei miei followers rimanga!Buona domenica :)

    RispondiElimina
  2. Aiuto!!! Che significa tutto ciò? Panico... Vabbè... Vado a leggere, nel caso ti mando un SOS!!! ;) Buona domenica,
    Sarah
    P.S. Va meglio?

    RispondiElimina
  3. AHah! Sei la migliore, sveglia alle 4 di domenica;) fa ridere che ci siamo trasferite tutte su bloglovin che poi alla fine forse è inutile (ma nel dubbio..) comunque mi piace molto questa piattaforma!
    A presto Lory:**

    RispondiElimina
  4. io ancora non l'ho fatto, pensavo di dedicami al la registrazione nel pomeriggio, vediamo come andrà a finire, buona domenica
    ti leggo ora, quando hai postato dormivo ahahah, baccioni

    RispondiElimina
  5. Ho avuto la stessa tua reazione uguale uguale, che è google reader???? Mi servirà cambiare??? Boooo! però l'ho fatto e vi ho importate tutte, è da lì che ti stò leggendo ;-)

    RispondiElimina
  6. Seguita :)
    A quello che ne so, però, Google Reader dovrebbe avere effetti al massimo sui feed rss (io uso Feedburner per quelli) e non sulla blogroll dove possiamo seguire i blog ai quali ci iscriviamo con Google Friend Connect :)
    Non vorrei sbagliarmi però, hai fatto bene ad attivare Bloglovin: io lo uso da sempre, è utilissimo anche per scoprire nuovi blog da tutto il mondo :)

    RispondiElimina
  7. Ti avevo già messa tra i blog che seguo via bloglovin ^_^
    Non mi perdo una ricetta!

    RispondiElimina
  8. chi facisti? Matri mi cunfunnivi...
    *
    Cla

    RispondiElimina
  9. anch'io sono stata presa dal "panico", ahahaah
    e mi sono iscritta a bloglovin senza sapere come ho fatto!
    ma tu sei già oltre, io non ho capito come si mette il bottone per la condivisione :(
    domani mi tocca la terza prova degli esami di stato e poi ci penso, intanto ti seguo
    buona settimana e un abbraccio

    RispondiElimina
  10. carissima ho scoperto che già ti seguivo! ero oltre anch'io
    bacioni!

    RispondiElimina
  11. ho messo il bottone, ho capito che se non lo facevo non avrei dormito, ahahah
    mi raccomando seguimi!
    domani faccio anch'io un post pubblicitario!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento se ti fa piacere :) Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Template by pipdig