domenica 5 maggio 2013

Sono ( di nuovo) la The Recipe-tionist di maggio

 Mai, mai, mai e poi mai avrei immaginato di essere di nuovo la The Recipe-tionist.

Mi era successo a febbraio dello scorso anno, dopo la mia prima partecipazione e, quella volta, senza dubbio è stata la fortuna del principiante, ma oggi? A cosa attribuire un'altra vittoria?
Non ho dubbi: il merito è sempre e solo delle ricette ( che copio!!).
E questo è lo spirito di questo gioco, che mi è sempre piaciuto moltissimo e a cui ho partecipato e partecipo con molto entusiasmo, trovando sempre ottimi spunti dagli altri blog.

Allora forza, amici e non , copiate una mia ricetta e linkatela ad Elisa qui.

Qui troverete tutte le ricette postate sul blog fino ad oggi....vi aspetto!



SHARE:

9 commenti

  1. No, mia cara, è che sei brava! :*

    RispondiElimina
  2. Concordo con Stefania: tu sei troppo brava!

    RispondiElimina
  3. anche a me piace prendere spunto da altri blog e quindi....questo mese parteciperò ancora più bvolentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le tue ricette sono sempre golosissime!

    RispondiElimina
  4. non sei brava, sei bravissima! Ho un elenco di tue ricette che voglio fare! Farò di tutto per esserci un bacione Helga

    RispondiElimina
  5. anche io ho partecipato una volta, solo una, quando ospitava carla emilia....se riesco ci provo, sono un pò indaffarata, ma spero di farcela!

    RispondiElimina
  6. complimenti davvero, non sono al livello delle tue ricette ma la tua vittoria è meritatissima

    RispondiElimina
  7. Wowww bravaaaa E' tutto e solo merito tuo, sei superbrava!!! :D

    RispondiElimina
  8. Ciao Loredana, finalmente riusciamo apartecipare di nuovo al contest di Flavia ed è stato bello ritrovare te come vincitrice, questa è la ricetta che abbiamo riprodotto:

    http://assaggidiviaggio.blogspot.it/2013/05/the-recipe-tionist-di-maggio-le.html

    Anna Luisa e Fabio

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento se ti fa piacere :) Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Template by pipdig