domenica 29 gennaio 2012

Ringraziamenti!

Oggi che è domenica utilizzo questo spazio per ringraziare Elisa del blog Stasera si cena da noi e la Ballarini per aver scelto anche la mia ricetta tra le 5 vincitrici del contest Autori in pentola:

La mia ricetta era quella dei Gueffus e il libro Accabadora di Michela Murgia.

Un altro ringraziamento particolare va a Chiara de Le recensioni di Chiara per aver deciso di inviare a me il libro per il suo giveway natalizio e che i miei figli hanno già iniziato a leggere.

SHARE:

10 commenti

  1. grazie per la visita buona domenica

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che farti i complimenti sia riduttivo, ti stimo per le capacità che dimostri.
    Buona Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dana, sei sempre gentile!! ^_^
      Buona domenica anche a te

      Elimina
  3. complimenti te lo meritavi

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Premi meritatissimi! Buona settimana, Laura

    RispondiElimina
  5. ... tanto lo sai cosa penso io di te...
    c'è un messaggio per te sul blogghino, quando vuoi..
    un bacio

    RispondiElimina
  6. ciao Lore, mi associo ai complimenti. Le tue ricette mi piacciono, lo sai, e questi premi te li meriti davvero tutti! Un bacio

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la vincita! sei bravissima, e dai tuoi post traspare la tua simpatia! bacioni

    RispondiElimina
  8. u ma quante belle novità!!! allora AUGURIIII

    RispondiElimina
  9. Ehiii complimenti per i premi (compreso il mio)!! Bella la foto con la manina che disegna! ^_^ bacioni

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento se ti fa piacere :) Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Template by pipdig