domenica 20 novembre 2011

Grazie Silvia!

L'ho detto e lo ripeto, il regalo più grande che mi ha fatto e continua a farmi questo blog è stato la possibilità di scoprire e conoscere tante belle persone, entusiaste e con tanta voglia di condividere!

Partecipo a molti contest, un pò perchè mi diverto e un pò perchè amo le sfide, è stato così anche per il contest di Silvia di Profumo di cose buone "le ricette con...la nonna", ma qui c'era un elemento in più in gioco che riguardava il ricordo legato ad una ricetta e alla mia nonna .


A Silvia il racconto riguardante la mia nonna è piaciuto e mi ha premiata e io la ringrazio, soprattutto per avermi mandato un bigliettino di accompagnamento che conserverò gelosamente!

Grazie a te Silvia!!



SHARE:

10 commenti

  1. bravissima!!! e complimenti!!! ;)

    RispondiElimina
  2. ciao Lore, condivido! Per me tu sei una di quelle persone...
    Un bacio e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Questo bigliettino lo hai meritato, brava Loredana!!! I cuochi di Lucullo

    RispondiElimina
  4. Che bello e che emozione!!!
    Bravissima per la vincita al contest, che ti sei strameritata!
    Anzi a proposito di contest, ricordati del mio...ci conto di vederti arrivare con una bella ricettina!!!

    RispondiElimina
  5. Felicitazioni!!! sono contentissima per te e certamente hai meritato il premio!!!

    RispondiElimina
  6. tenerissimo biglietto, e soprattutto...bravissima!!!! un bacione!

    RispondiElimina
  7. Bravissima!I nostri migliori complimenti!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento se ti fa piacere :) Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Template by pipdig